Follie Notturne

follie 2017

Le attività delle follie estive inizia! Con la primavera ormai agli sgoccioli e l'estate imminente, la voglia di divertirsi e giocare, in poche parole di "fare Follie" è d'obbligo!

Sì, perché chi ci vede da fuori potrebbe proprio pensare che siamo dei folli a passare le nostre serate estive in parrocchia, ma non sa proprio cosa si perde.
Anche quest'anno le quattro settimane del grest saranno accompagnate dai giochi serali per adolescenti e giovani, tutto partirà dalla settimana del 28 giugno per terminare nella grande festa finale il 22 luglio.

La grossa novità è il numero e la diversa modalità di gioco delle squadre, per renderle ancora più belle sia per i giocatori che per il pubblico.

Le Follie saranno nelle serate di mercoledì e venerdì dalle 21.00. Durante queste settimane verranno allestiti anche degli spettacoli che animeranno la serata conclusiva.
Un'estate ricca di momenti che mescolano il divertimento con la gioia che solo il Signore Gesù può dare.

In dettaglio mercoledì 28 giugno (sospeso x maltempo) e venerdì 30 giugno  "Il mondo di Dory""

mercoledì 5 luglio "GIOCHI con l'ACQUA" e venerdì 7 luglio “Pallamano”

mercoledì 12 Torneo di Pallavolo saponato”e venerdì 14 luglio “UOMINI VS DONNE”

mercoledì 19 “CACCIA AL TESORO” e venerdì 21 luglio “Canzoniere” - Staffette con la musica

Serata conclusiva GREST e FOLLIE sabato 22 luglio

Vi aspettiamo numerosi presso la gradinata dietro la chiesa!