Seminari

cristosposoQuale modo migliore per riscoprire l'amore di coppia se non quello di dedicarsi del tempo prezioso all'interno di un seminario? Ecco, RINASCITA DI COPPIA vuol essere proprio un seminario dedicato a tutti quelli che hanno voglia e, a volte anche necessità, di rinvigorire e rispolverare il loro amore e consolidare le loro promesse.
Nel Sacramento del Matrimonio il Signore Gesù è la vera fonte del nostro amore perché trae origine dall'amore infinito di Cristo stesso per la sua sposa: la Chiesa.
Come semplici uomini e donne sappiamo che il nostro sentimento per il partner non può durare in eterno, ma forti della presenza dello Spirito Santo, che è sposo della nostra coppia, scopriamo di poter affrontare questa magnifica avventura che è la vita matrimoniale...una vita che si dona così all'infinito. Provare per credere!